Skam Italia 3: chi è Giancarlo Commare, l’attore che interpreta Edoardo (Instagram, biografia e curiosità)

di Alberto Muraro

Giancarlo Commare è il nome del giovane attore che in Skam Italia 3 interpreterà il personaggio di Edoardo.

Giancarlo è nato a Castelvetrano (in provincia di Trapani) ed ha alle spalle una lunga carriera sui palchi teatrali e anche in televisione. I suoi primi spettacoli Giancarlo li ha tenuti nel 2008 e nel 2009 (Pinocchio e La Bella e la bestia) ma è con la tv che l’attore ha avuto la sua vera e propria consacrazione.

Il bel viso di Giancarlo l’abbiamo visto per la prima volta nella serie Che dio ci aiuti 3 (dove ha partecipato con un piccolo ruolo) e successivamente in Provaci ancora prof 6, dove ha interpretato lo studente Niccolò Peretti. Fra le serie a cui ha partecipato ricordiamo inoltre Don Matteo 10, I Bastardi di Pizzofalcone e A un passo dal cielo.

Giancarlo, che parla inglese e francese, ha anche molte altre passioni oltre alla recitazione. Fra i suoi hobby troviamo anche il ballo, il nuoto e la scherma.

La nuova stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora e Edoardo

Inoltre vi informiamo che TIMVISION da oggi (dalle ore 17) fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona SKAM sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti – anche ai non abbonati – che si registrano a TIMVISION.

 

Che cosa ne penste del personaggio di Edoardo a Skam Italia 3? Vi piace Giancarlo Commare?

Articoli Correlati