Skam Italia 3: chi è Benedetta Gargari, l’attrice che interpreta Eleonora (Instagram, biografia e curiosità)

di Alberto Muraro

Benedetta Gargari è il nome della giovane attrice che in Skam Italia 3 interpreta il personaggio di Eleonora.

Benedetta è nata il 27 gennaio 1995 a Roma.  Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, Benedetta lo fa a soli 3 anni, nella miniserie Una donna per amico. Nel suo curriculum, l’attrice vanta collaborazioni anche Casa Famiglia e Un Medico in famiglia, Incantesimo e Amiche, amanti e segreti.

La consacrazione vera per Benedetta arriva però con il ruolo da protagonista del film Maledimiele, uscito nel 2010. Nel film, l’attrice interpretava il ruolo di Sara, una ragazza vittima di anoressia nervosa.

In base alle informazioni presenti sul suo profilo Instagram ufficiale, che trovate qui sotto, Eleonora è oggi felicemente fidanzata.

View this post on Instagram

1 / 1 / 19

A post shared by Benedetta Gargari (@bennigargari) on

 

La nuova stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora e Edoardo

Inoltre vi informiamo che TIMVISION da oggi (dalle ore 17) fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona SKAM sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti – anche ai non abbonati – che si registrano a TIMVISION.

 

 

Che cosa ne pensate del personaggio di Eleonora di Skam Italia 3? Vi piace Bendetta Gargari?

Articoli Correlati