Skam Italia 3: le clip giornaliere disponibili in streaming solo su Tim Vision

di Alberto Muraro
volevo fare la rockstar

Lo scorso 11 marzo è scattata l’ora X per tutti gli appassionati di Skam Italia. In questa data, infatti, Tim Vision ha messo a disposizione la prima attesissima clip della terza stagione della serie, ispirata al noto show norvegese.

CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA INTERVISTA AGLI ATTORI DI SKAM!

C’è un però. Contrariamente alle scorse stagioni, Skam Italia 3 sarà a disposizione, integralmente, soltanto per gli abbonati al noto servizio di streaming on demand. Ciò significa, infatti che anche le adorate clip giornaliere (oltre all’episodio completo del venerdì) saranno disponibili soltanto per chi è effettivamente entrato a far parte, pagando una piccola cifra, della grande famiglia Tim Vision.

Le fan sono insorte contro la decisione di Tim Vision di cambiare le carte in tavola. Ma a quanto pare non soltanto loro. Purtroppo, anche gli stessi attori della serie erano all’oscuro di quello che sarebbe accaduto alla serie. Qui sotto trovate lo scambio fra una fan e Giancarlo Commare, di cui fra l’altro vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it.

Tim Vision, tuttavia, era stata chiara fin dall’inizio in riferimento alla programmazione della nuova stagione di Skam. La prima clip, fra l’altro, rimarrà disponibile online soltanto fino al prossimo 14 marzo. Se volete sapere di cosa parla prima che scada, vi invitiamo a cliccare qui.

Per il momento, dunque, le clip di Skam Italia 3 rimarranno (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) rimarranno disponibili solo su Tim Vision. Per cercare di cambiare le carte in tavola, su Twitter i fan della serie hanno lanciato una petizione tramite l’hashtag #FreeSkamItalia, entrato nelle tendenze italiane nel giro di pochissime ore.

SKAM ITALIA 3: i protagonisti

 

Nei nuovi episodi, vi ricordiamo, i fan ritroveranno i personaggi amati, Martino (Federico Cesari), Niccolò ( Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano), diretti da un nuovo regista, il giovanissimo Ludovico Di Martino.

 

Che cosa ne pensate di questa scelta da parte dei produttori di Skam Italia 3? Siete già iscritti a Tim Vision?

Articoli Correlati