Skam Italia 3: tutto sulla prima clip “Fregata” di Eleonora e Edoardo

di Paola Pirotti
Skam Italia

Il teen drama web più seguito di Italia è tornato oggi, pronta a monopolizzare di nuovo il mondo dei social e non solo. Skam Italia ricomincia con nuovi protagonisti, senza mai dimenticare gli altri personaggi. Anzi, raccontando sotto un altro punto di vista la storia dei nostri amati protagonisti.

In questa terza stagione, diretta da Ludovico Di Martino, la protagonista assoluta torna ad essere una ragazza: Eleonora Sava (Benedetta Gargari). Dopo Eva – nella prima stagione – e Martino – nella seconda, è il turno della determinata e fiera Eleonora e alla sua storia d’amore con Edoardo Incanti (Giancarlo Commare).

Oggi alle 13.30 è stata rilasciata la prima clip della stagione live su TimVision:

È passato un anno. Le ragazze sono tornate a scuola dopo le vacanze di Natale, ma il segreto di Eleonora è ancora un mistero per le sue amiche. Ora che è tornata da Londra dovrà affrontare Edoardo e la sua insistenza. Infatti, mentre è con le altre fuori scuola, la ragazza riceve i messaggi del bell’Edoardo che gli ricordano del loro patto: Eleonora gli deve ancora un’uscita.

La ragazza prova ad scrivergli di smetterla, per l’ennesima volta, ma serve a poco…

Mi ha scritto Edoardo” dice Silvia, ad un certo punto. Il ragazzo ha aggirato la reticenza di Eleonora scrivendo a Silvia e invitando le ragazze per un’uscita.

Fregata“, scrive poi come messaggio a Eleonora. La ragazza resta interdetta: quel segreto tra i due comincia a sfuggirle dalle mani. E noi non vediamo decisamente l’ora di scoprire cosa succederà tra i due.

Sarà pronta a cedere al fascino insistente del bello e pericoloso Edoardo Incanti? E, soprattutto, come la prenderà Silvia?
Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con Skam Italia!

Cosa ne pensate della prima clip di Skam Italia 3?

Articoli Correlati