GingerGeneration.it

Skam Italia: Rocco Fasano e Maxence Danet Fauvel di Skam France insieme a Parigi (FOTO e VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

I fan di Skam Italia hanno ricevuto questa mattina una bellissima sorpresa sui social. Rocco Fasano, l’attore che nella serie interpreta il bel Niccolò Fares, ha infatti incontrato Maxence Danet Fauvel, l’attore che nella serie Skam France interpreta Elliott.

Due (splendide) facce della stessa medaglia, due attori che hanno fatto strage di cuore e ci hanno emozionati con le loro intense interpretazioni, finalmente insieme. Il luogo scelto per l’incontro non avrebbe davvero potuto essere suggestivo: Rocco Fasano è infatti volato proprio in queste ore nella bellissima Parigi per incontrare il collega.

I due ragazzi hanno condiviso il loro incontro sui rispettivi profili Instagram, dove li abbiamo visti ridere, scherzare e, come si fa spesso in queste occasioni, cercare di pronunciare frasi nelle rispettive lingue. Il tutto si è svolto nella centralissima Place de la République.

Ecco cosa hanno combinato questi due!

I due attori, nel caso specifico, hanno tentato di pronunciare, in italiano e francese, una frase da “turista medio”, insomma. Mentre Maxence se l’è cavata piuttosto bene con la nostra lingua, non lo stesso possiamo dire di Rocco, che ha avuto a che fare con la complicata pronuncia d’Oltralpe.

L’incontro di Rocco Fasano e Maxence Danet Fauvel anticipa l’uscita in Italia della terza, attesissima stagione di Skam Italia, che come anticipato da Tim Vision dovrebbe finalmente essere resa disponibile a marzo del 2019. Non vediamo l’ora!

Che cosa ne pensate di questo incontro fra Rocco Fasano di Skam Italia e Maxence Danet Fauvel di Skam France a Parigi?