Simon Cowell: “Liam Payne e Cheryl Cole sono pazzamente innamorati

di admin
Liam Payne e Cheryl Cole

Non ci sono più dubbi sulla storia d’amore tra Liam Payne e Cheryl Cole! Da mesi i rumors sembravano avvallare questa tesi, ma se non c’era nessuna certezza che i due si frequentassero e avessero una liason. Finalmente una dichiarazione ufficiale conferma questa bellissima storia d’amore.  Simon Cowell, il noto produttore discografico, è stato a cena con loro e ha dichiarato al The Sun: “Io li hi visti insieme e abbiamo cenato insieme passando insieme una bella serata. Loro stavano bene. Sembrano davvero due scoiattolini follemente innamorati. Erano così carini”.

È ufficiale quindi, niente più supposizioni incerte da tenere foto assieme postate sui social network o strani tatuaggi che compaiono sul polso di Liam, tre rose in bianco e nero molto simili (per non dire identiche) a quelle tatuate sul fondo schiena di Cheryl che ora possiamo finalmente dichiarare ufficialmente la sua ragazza. Simon Cowell aggiunge: “Ma la cosa più importante è che sembravano davvero felici insieme e rilassati, sono molto contento per loro”

Liam Payne e Cheryl Cole

Quindi un lieto fine per Ceryl che ha già avuto brutte esperienze con i suoi due ex mariti, tra cui Jean-Bernard, e per Liam con le sue storie passate? Così sembra. Solo il tempo ci potrà dire se questa relazione tra Liam Payne e Cheryl Cole è tanto forte quanto appare. Non c’è dubbio che i due cantanti siamo molto carini assieme ed è per questo che tifiamo per i due piccioncini. Ma come è nato questo amore così travolgente? I due si sono incontrati per la prima cinque anni fa a X Factor UK dove Cheryl era uno dei giudici. Poi la storia sarebbe decollata quando i due si sono incontrati lo scorso dicembre per la seconda volta, sempre sul palco del talent britannico quando Liam era lì per un’ultima performance di gruppo con gli 1D. Si può dire che proprio Simon Cowell sia stato il loro cupido: non solo infatti è un noto discografico, ma è anche l’ideatore del format talent più replicato del mondo.

Qual è il vostro 1D preferito?

Articoli Correlati