Liam Payne e Cheryl Cole sono innamorati pazzi, il The Sun ne è certo!

di Alberto Muraro

Gossip, gossip e ancora gossip: da quando gli One Direction hanno annunciato a tutto il mondo che si sarebbero presi una lunga e meritata pausa dagli impegni internazionali come boy band, in rete non hanno fatto altro che circolare pettegolezzi, più o meno credibili, su tutti i membri della band attualmente impegnati in attività soliste varie ed eventuali. L’ultimo, ma soltanto in ordine di tempo, è relativo ad una voce sempre più insistente che vorrebbe Liam Payne follemente innamorato (e contraccambiato) dalla splendida Cheryl Cole! OMG!

A quanto si dice, la love story dovrebbe essere iniziata quando la Cole ha deciso di divorziare dal marito Jean-Bernard; secondo fonti molto vicine alla coppia, non si tratterebbe di pure dicerie ma di una vera e propria liason che avrebbe già fatto perdere letteralmente la testa ad entrambi; la prova definitiva della storia sarebbe l’ultimo tatuaggio che Liam Payne si è fatto sulla mano, una grande rosa che ricorda molto quella (enorme) tatuata sul fondo schiena della cantante giudice di X Factor Uk, trasmissione dove i due si incontrarono per la prima volta ormai 5 anni orsono.

liam payne

Sempre secondo il magazine inglese, la relazione fra Liam Payne e Cheryl Cole sarebbe poi letteralmente “esplosa”, se così possiamo dire, dopo che lo scorzo dicembre l’artista britannico è tornato sul palco del talent show da cui è nato insieme ai suoi colleghi Harry, Niall e Louis, per un’ultima performance di gruppo sulle note di Hiatory.

Che ne pensate di questa presunta storia d’amore fra Cheryl Cole e Liam Payne?

Articoli Correlati