Selena Gomez vince agli iHeartRadio Awards e premia Taylor Swift. VIDEO!

di Roberta Marciano
selenagomez1

Gli iHeartRadio Music Awards sono stati propizi anche per Selena Gomez. La cantante non ha festeggiato soltanto i premi dell’amica Taylor Swift, che ne ha conquistati ben quattro, ma ha portato a casa anche lei stessa una statuetta. Si tratta del Triple Threat, ossia un premio conquistato per il suo talento come cantante, attrice e anche ballerina visto che ormai l’ex stellina Disney si è anche cimentata con qualche coreografia.

Selena Gomez, che per l’occasione ha sfoggiato una tutina firmata Mugler (qui per vedere il look), è salita a ritirare il suo premio che le è stato consegnato da Peter Wentz dei Fall Out Boy. “Grazie, vi ringrazio tutti in primis per ascoltare la mia musica. Questi ultimi anni per me sono stati confusi, una sorta di transizione e voglio ringraziare l’Interscope Record per il supporto e per quello che abbiamo creato insieme. Mi avete permesso di creare, di essere me stessa e di creare qualcosa di veramente autentico. Questo però non è solo il mio premio, è per tutti coloro che ascoltano la mia musica, guardano i miei video: voi siete la ragione per cui faccio tutto questo e grazie ancora tutti!”.

Thank you @iheartradio -YOU guys though. Thank you for voting. You matter most

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

I Selenators hanno sempre avuto un ruolo speciale nel cuore di Selena e sono senza dubbio uno dei fandom più uniti e di supporto per la loro beniamina. Sel ha avuto, in questa serata, anche l’occasione di presentare e di consegnare il premio Album Of The Year all’amica Taylor Swift! Le due erano al settimo cielo e sono tornate a casa sicuramente felici per il bottino ottenuto.

Love you

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Cosa ne pensate della vittoria di Selena Gomez?

Qui per guardare il video della vittoria di Selena e la premiazione a Taylor Swift

 

Selena Gomez Presents Taylor Swift With Album Of The Year Award At The 2016 iHeartRadio Music Awards

Articoli Correlati