Alex & Co: Tutte le foto di Leonardo Cecchi e Federico Russo al Giffoni 2015!

di Laura Boni

Guarda nello slider alto tutte le foto del cast di Alex & Co a Giffoni 2015!

La musica e l’energia di Alex & Co sono arrivati al Giffoni 2015: i simpaticissimi Leonardo Cecchi (Alex) e Federico Russo (Sam), hanno presentato la serie di cui sono protagonisti al Festival insieme a Deborah Villa, che interpreta Nina.

Durante la conferenza stampa Leonardo e Federico raccontano che “sentono forte la responsabilità dei tanti fan che li seguono. Noi per loro” dice Federico ,”siamo visti come idoli, ma io mi alzo normalmente la mattina e mangio i cereali come i ragazzi della mia età“. “Sono contentoquando i miei coetanei mi chiedono consigli su come diventare attori” ha detto invece Leonardo, “Mi sento di dire che ognuno deve seguire le proprie inclinazioni e credere nei propri sogni, indipendentemente da quale sia la strada che uno vuole percorrere”.

Alex & Co Gifoni 7

Al Giffoni è stato annunciato che Alex & Co. sta per essere visto a livello internazionale, e da ottobre sarà visibile su Disney Channel in tutti i paesi europei, a partire dalla Francia, Spagna, Portogallo e Germania. Il 27 settembre, invece, alle ore 19:45 andrà finalmente in onda la prima puntata della seconda stagione su Disney Channel e dal 4 ottobre, tutte le domeniche alle ore 19:20 con doppio episodio il pubblico del canale tv Disney potrà scoprire le nuove avventure dei protagonisti di Alex & Co.

Siete pronti per la seconda stagione di Alex & Co?

Articoli Correlati