Selena Gomez conferma la collaborazione con le Blackpink!

di Roberta Marciano
selena gomez blackpink

Segnate questa data sul calendario. Il 28 agosto sta per arrivare una collaborazione pazzesca. Stiamo parlando di quella tra Selena Gomez e le Blackpink, che hanno confermato il misterioso featuring. Sarà proprio l’ex stellina Disney a duettare con la band kpop al femminile più popolare del momento.

Che questo featuring potesse essere proprio con Selena si vociferava ormai da tempo, ma anche altre star erano inserite nel calderone. Tra tutte anche Ariana Grande che non ha mai nascosto la voglia di collaborare con la band. Questa volta è però il turno di Selena.

Sono davvero emozionata di annunciare che io e le Blackpink abbiamo una nuova canzone insieme che uscirà il 28 agosto!

Il titolo del brano resta ancora avvolto nel mistero ma sappiamo già che sarà rilasciato alle 18 ora italiana del 28 agosto. Bisognerà attendere ancora qualche settimana ma questa nuova musica sta per arrivare. Non è da escludere che possa anche esserci un video ufficiale a corredo. Anche i membri della girl band hanno fatto eco alla cantante di Boyfriend.

Il singolo anticipa proprio il nuovo album della band koreana, che sarà rilasciato il prossimo 2 ottobre!

ACQUISTA RARE

Non ci resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa ci hanno riservato queste artiste con questo imminente singolo.  All’interno del nuovo disco, hanno inserito anche il singolo How You Like That. Come vi avevamo raccontato , il pezzo ha rapidamente battuto qualunque record possibile e immaginabile, particolarmente su Youtube. Il video è infatti stato il videoclip musicale più visto in sole 24 ore, battendo così il precedente primato dei BTS con Boy with Luv.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Selena Gomez e le Blackpink?

Articoli Correlati