Ed Sheeran diventa padre: la moglie Cherry Seaborn è incinta!

di Alberto Muraro

La notizia bomba arriva direttamente dal The Sun. Cherry Seaborn, la moglie di Ed Sheeran, è incinta! OMG! Il nostro adorato Ed sta ufficialmente per diventare papà!

Ecco tutto quello che sappiamo del primo figlio di Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Ed e la moglie hanno tenuto il segreto per tutto questo lungo e difficile periodo di quarantena. D’altra parte, sappiamo benissimo che l’artista britannico e la moglie si sono sempre tenuti molto distanti dalle luci della ribalta. La loro privacy è un pilastro molto importante della loro relazione.

Fra le altre cose, questa è la prima vera notizia uscita riguardo ad Ed Sheeran dallo scorso dicembre. Come ricorderete, infatti, il cantante ha annunciato alla fine dello scorso anno di volersi prendere una meritata pausa. Ed è infatti rimasto per oltre due anni e mezzo in giro per il mondo in tour.

La notizia della gravidanza di Cherry Seaborn è dunque giunta da fonti “interne”. Sembrerebbe infatti che un amico della coppia abbia rivelato la buona novella al The Sun. Proprio questo misterioso amico vicino a Ed e Cherry ha raccontato che il bimbo sarebbe in procinto di arrivare e che i due l’abbiano aspettato per tutto questo tempo nella loro casa di Suffolk. Proprio qui, pare, i due hanno passato gran parte della quarantena.

ed sheeran

Ecco il commento di questa fonte anonima:

Ed e Cherry sono in questo momento al settimo cielo. Sono molto felici, ma hanno voluto tenere la notizia un segreto. Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti e per non alimentare i gossip. Ma il lieto evento si sta avvicinando e loro sono sempre più impazienti.quindi hanno iniziato a raccontarlo a familiari ed amici. Stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi, il bambino arriverà a fine estate. Questo è un periodo davvero splendido per la loro famiglia e sono davvero estasiasi per loro. Non vedono l’ora di conoscere il nuovo arrivato!

 

 

Articoli Correlati