Selena Gomez: ecco la sua esibizione agli AMA’s 2019. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez

Tra le tante cerimonie di premiazione è arrivato il momento degli American Music Awards, che hanno visto Selena Gomez aprire lo show come prima performer.

La cantante che si era esibita l’ultima volta qualche anno fa con il suo singolo Wolves, è tornata in grande stile presentando al pubblico non uno ma ben due dei suoi recenti singoli. L’ex stellina Disney si è, infatti, esibita sia con Lose You To Love Me che con Look At Her Now a questi AMAs.

Sul palco insieme a Sel c’era anche la ballerina Talisa di Amici 19.

Qui per vedere il video completo dell’esibizione di Selena Gomez

 

Sel ha avuto anche il supporto incondizionato di Taylor Swift e Halsey che hanno cantato durante tutto il suo set. Ecco la loro reazione.

 

Novità, nuovo album e tour per Selena Gomez?

Qualche giorno prima della sua performance, la cantate aveva annunciato la data ufficiale di rilascio del suo nuovo album. Il progetto, che ancora non ha un nome ufficiale, sarà rilasciato il prossimo 10 gennaio ancor prima di quanto ci potessimo aspettare.

Mentre è già partita la possibilità di acquistare e pre salvare l’album in anteprima, in tanti si chiedono se ci sarà un tour ad accompagnare questa nuova era. Sel ha dichiarato che ama andare in tour ed è qualcosa che le manca, ma in una recente intervista aveva anche menzionato di quanto per lei la salute è la cosa più importante, quindi valuterà solo se si sente veramente pronta per affrontarlo.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Selena Gomez agli American Music Awards 2019?

 

Articoli Correlati