American Music Awards 2019: tutti i performer!

di Roberta Marciano
taylor swift parigi

Non ci attende molto all’arrivo degli American Music Awards 2019. In attesa della cerimonia che ogni anno premia gli artisti più influenti negli Stati Uniti, è giusto fare un breve recap su tutti gli artisti che vedremo salire sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles.

Ecco tutti i performance degli American Music Awards 2019

La cerimonia si aprirà con il grande ritorno di Selena Gomez, che non calca quel palco da quando si esibì con Wolves qualche anno fa. Per lei è un momento importante e si esibirà con i suoi due nuovi singoli. L’ordine di apparizione degli altri performer non è stato definito, ma i nomi dei presenti vi terranno incollati allo schermo.

In ordine sparso saliranno sul palco degli AMAS: Camila Cabello, Lizzo, Billie Eilish, Dua Lipa che presenterà il nuovo singolo, Thomas Rhett, Shania Twain, Christina Aguilera, Post Malone, i Jonas Brothers che si esibiranno direttamente dal loro tour e i Green Day. Ciliegina sulla torta Taylor Swift a cui sarà assegnato il premio per i 10 anni di carriera e per la quale sembra ci sarà un’esibizione molto speciale.

Sembra, infatti, che TayTay potrebbe aver coinvolto i Green Day a esibirsi insieme a lei sul palco. L’idea non è arrivata per caso, ma è stato Billie Joe Armstrong a lanciare il possibile scoop pubblicando, e poi cancellando, una storia mentre si trovava alle prove con davanti un foglietto con il testo di Bad Blood. Di sicuro ne vedremo delle belle.

Non perderti, inoltre, tutte le info su come seguire gli AMAs in streaming.

 

 

Di chi aspettate con ansia l’esibizione agli American Music Awards 2019?

Articoli Correlati