American Music Awards 2019: come seguire la diretta streaming

di Roberta Marciano
american music awards 2019

La notte tra il 24 e il 25 di novembre si terranno gli American Music Awards 2019, la cerimonia che come ogni anno premia gli artisti più in voga negli Stati Uniti.

Tantissime le nostre conoscenze e gli artisti nominati, a cominciare da Selena Gomez che aprirà la cerimonia cantando i nuovi singolo Lose You To Love Me e Look At Her Now. A seguire le esibizioni dei Jonas Brothers e il premio ai 10 anni di carriera che sarà conferito a Taylor Swift che avrà in serbo qualcosa di davvero speciale.

Come seguire gli American Music Awards 2019

Gli AMA’s che si terranno al Microsoft Theater di Los Angeles a partire dalle 2.00 ora italiana, sono una cerimonia americana quindi non saranno trasmessi in tv come accade invece per altri Award. Tuttavia, nulla è perduto. Vi basterà seguire le pagine ufficiali della cerimonia, dove solitamente viene trasmesso integralmente il red carpet e parti della cerimonia.

Vi consigliamo inoltre di seguire gli hashtag più popolari come #AMAs e anche noi sui profili social di Gingergeneration.it. Seguiremo dall’inizio alla fine tutta la cerimonia pubblicando video e foto in tempo reale: non potete perdervi questo appuntamento.

E voi seguirete la diretta degli American Music Awards? Quale artista attendete di più?

Articoli Correlati