American Music Awards 2019: tutti i look sul red carpet

di Roberta Marciano
taylor swift american music awards 2019

Gli American Music Awards 2019 così come tutti gli show a premi, portano con sé tantissime esibizioni. Quest’anno, più che mai, abbiamo assistito a performance cariche di significato e sul palco hanno fatto loro apparizione davvero tantissimi artisti.

Selena Gomez, Taylor Swift, Camila Cabello, Green Day, Lizzo e Jonas  Brothers sono solo alcuni degli artisti che abbiamo visto susseguirsi sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles per questi AMAs. Ad aprire lo spettacolo è stata proprio Selena che ha intonato i suoi ultimi singoli Lose You To Love Me e Look At Her Now. Mentre, uno dei momenti topici della serata, è senza dubbio la premiazione di Taylor con il Decade Award, il premio per i suoi 10 anni di carriera proprio sul palco degli American Music Awards 2019.

Scopri QUI tutti i vincitori degli AMAs 2019!

Ma prima delle esibizioni abbiamo assistito a un altro momento molto importante: il red carpet. Tanti look da cui prendere spunto e che ci hanno entusiasmato, anche se c’è sempre qualche piccola caduta di stile. E voi cosa ne pensate?

Ecco tutti i look dal red carpet degli American Music Awards 2019

Come ogni award show, il momento più divertente è quello del red carpet, dove le star ci sorprendono sempre con look ricercati, anche se non sempre azzeccati. Non perdetevi tutti i migliori stili visti sul tappeto rosso e votate il vostro preferito sul profilo IG di GingerGeneration.it.

Camila Cabello

Selena Gomez

 

Taylor Swift

 

Xtina

Shawn Mendes

Kesha

Dua Lipa

Lizzo

Lauren Jauregui

Halsey

Post Malone agli American Music Awards 2019

Green Day

Lil Nas X

Sofia Carson

Articoli Correlati