Selena Gomez: ecco come ricreare la copertina di Look At Her Now

di Roberta Marciano
look at her now selena gomez

Siete pronti a ricreare la copertina di Look At Her Now di Selena Gomez? Sul suo profilo Instagram la cantante ha pubblicato un link che sicuramente vi farà piacere e vi permetterà di sbizzarrirvi con tante cover diverse.

Come saprete la copertina di LAHN è rappresentata da un’immagine di Sel da bambina. Adesso l’ex stellina Disney lancia la sfida ai suoi fan di ricreare la stessa immagine ma con le proprie foto da piccoli. L’idea non è proprio nuovissima, ci aveva già pensato Miley Cyrus con il suo singolo Younger Now, ma è comunque molto carina da rappresentare.

Ecco come avere la vostra foto sulla cover di Look At Her Now

Per farlo è semplicissimo. Vi basterà accedere al link messo a disposizione dall’Universal Music, loggarvi con il vostro account Spotify o Apple Music e scegliere la foto che preferite di voi da bambini. Potete sbizzarrirvi e provare combinazioni diverse per trovare quella che preferite. Una volta scelto lo scatto giusto potete scaricare la foto e pubblicarla sui vostri social e condividere anche l’iniziativa con i vostri amici.

E voi avete già realizzato la vostra foto della cover di Look At Her Now di Selena Gomez? Mandateci le vostre su Instagram o Twitter! 

Articoli Correlati