AMAs 2018: Taylor Swift annuncia i suoi progetti per il nuovo disco

di Giovanna Codella
taylor swift AMAs

Taylor Swift sembrava proprio voler annunciare l’arrivo di un nuovo album durante il discorso di ringraziamento agli American Music Awards 2018, presso il Microsoft Theater di Los Angeles.

Dopo aver ottenuto il record per il maggior numero di vittorie mai riscontrato da un’artista donna, la scorsa notte la cantante ventottenne ha infatti accennato a ciò che intende realizzare per il suo imminente futuro.

Guarda il video del discorso di Taylor Swift per miglior Album Pop/Rock:

Taylor Swift's 'Reputation' Wins Favorite Album - Pop/Rock - AMAs 2018

Questa è la prima volta che scrivo un album basandomi soprattutto sul titolo“, ha detto Taylor mentre le veniva consegnato il premio per il miglior album Pop/Rock.

Guardo sempre gli album come a capitoli della mia vita dedicati ai fan, sono così felice che quest’ultimo vi sia piaciuto”, ha aggiunto Taylor riferendosi a Reputation. “Ma devo essere onesta  fino in fondo con voi su qualcosa. Sono ancora più entusiasta riguardo il capitolo che sta arrivando“.

Taylor, che ha anche vinto il premio per il Tour of the Year, ha lasciato anche un altro importante messaggio rivolto ai suoi fan.

Guarda il video del discorso di Taylor Swift per Tour of the Year:

Taylor Swift Wins Artist of the Year - AMAs 2018

Volevo solo menzionare il fatto che questo premio, come ogni singolo premio dato stasera, è stato votato dalla gente. E voi sapete cos’altro verrà votato dalla gente, si tratta delle elezioni di metà mandato del 6 novembre. Uscite a votare. Vi amo ragazzi“, ha detto Taylor ricordando ai fan di votare per le elezioni politiche degli Stati Uniti D’America sui quali, proprio qualche giorno fa, ha espresso chiaramente la sua posizione.

E voi cosa ne pensate del discorso di Taylor Swift durante gli American Music Awards 2018?

Articoli Correlati