Riverdale: prima immagine ufficiale dalla serie con Cole Sprouse!

di Paola Pirotti
Riverdale

Tra le nuove serie annunciate dai vari network americani durante gli Upfronts 2016/2017, Riverdale è sicuramente tra le più interessanti. Solo pochi giorni fa la serie è stata ordinata per una prima stagione dal canale CW (The 100, The Vampire Diaries e altri!), e solo adesso ci arriva una prima immagine ufficiale dei protagonisti (in alto).

Guarda qui il primo trailer di Riverdale!

Al centro della storia c’è una cittadina piena di oscurità e intrighi, e sarà Archie Andrews, un giovane adolescente dai capelli rossi, il protagonista della storia. Molti segreti circondano Archie e i suoi amici, come le due ragazze che si innamoreranno del ragazzo dai capelli rossi, Betty e Veronica – diversissime ma legate a lui.

Nel cast, oltre all’emergente K.J Apa, Camilla Mendes e Ashleigh Murray, c’è qualche volto più conosciuto: nei panni di Fred Andrews, padre del protagonista, il sempre bello Luke Perry – il Dylan di Beverly Hills 90210 – mentre nel ruolo del migliore amico di Archie, Jughead, troviamo Cole Sprouse, ormai ben lontano dal ruolo che l’ha reso famoso in Zack & Cody al Grand Hotel.

Leggi anche: Cole Sprouse di Zack e Cody con Luke Perry nella nuova serie Riverdale!

Lo stesso Cole ha paragonato lo show al più famoso cult Twin Peaks, l’eccitazione è quindi alle stelle per i fan.

Le vicende di Archie Andrews non sono frutto dell’immaginazione dei produttori, ma un adattamento live-action dei famosissimi fumetti Archie Comics, nati negli anni ’40 e basati soprattutto sul triangolo amoroso tra il protagonista e le sue due amiche. La trama ufficiale aggiunge che “ci sarà l’intero gruppo di personaggi dei fumetti, incluso l’acerrimo nemico di Archie, Reggie Mantle e il suo migliore amico, Jughead Jones. Un popolare personaggio gay, Kevin Keller, avrà un ruolo importante nella trama. In aggiunta al cast, Riverdale introdurrà altri personaggi della grande libreria dei fumetti, inclusa Josie e le Pussycats.

Le premesse per una grandissima serie ci sono tutte: aggiungiamoci pure che il produttore è il Re Mida delle serie TV sui supereroi, Greg Berlanti, ed è fatta. Ecco la vostra nuova ossessione telefilmica.

Cosa ne pensate di questa prima immagine di Riverdale? La guarderete?

Articoli Correlati