GingerGeneration.it

Supergirl: prima foto di Tyler Hoechlin nei panni di Superman!

scritto da Paola Pirotti
Supergirl

Abbiamo atteso a lungo un primo sguardo al nuovo Superman. Ce ne sono già stati tanti e più o meno il loro look è sempre lo stesso. Non importa, il nostro entusiasmo è comunque tantissimo. Perché nessuno dei precedenti Superman era stato in precedenza un Licantropo. Tyler Hoechlin, amatissima star di Teen Wolf, ha svestito la giacca di pelle del bel Derek Hale per indossare la tuta rossa e blu più famosa del mondo in Supergirl.

Kara Danvers non poteva chiedere cugino migliore. Durante il Comic-Con 2016 i fan avevano già accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. Oggi, vi mostriamo in anteprima Tyler nei panni di Superman, al fianco di Melissa Benoist. Non sono splendidi?

 

#supergirl #superman #supergirlcw #kara #karadanvers #kalel #melissa #melissabenoist #tylerhoechlin

Una foto pubblicata da Welcome to my world (@justjerico23) in data:

L’uomo d’acciaio è arrivato. E la responsabilità sulle sue spalle è molta.
Ne ha parlato Tyler durante il Comic-Con 2016, quando ha rivelato:

“So che il personaggio è molto importante per alcune persone. Non è una questione di generazioni. Si tratta di qualcosa che si è diffuso letteralmente attraverso il tempo. C’è molta responsabilità nell’interpretare questo personaggio. Sono molto emozionato.”

Ora che Supergirl è passato da CBS a CW, possiamo aspettarci un lavoro più vicino agli altri show con supereroi. Kara sarà ufficialmente parte dell’Universo di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Supergirl
 ritornerà con la seconda stagione il 10 ottobre e Superman verrà introdotto nei primi due episodi.
Tyler, però, non è l’unica interessante aggiunta al cast. Chris Wood – già visto in The Vampire Diaries e Containment – interpreterà un ruolo ancora sconosciuto.

In attesa di avere un altro assaggio di Superman, accontentiamoci di rivedere l’entrata in scena del cast al panel della serie durante il Comic-Con. Gli applausi e le urla per Tyler sono infiniti!

Che ne pensate di questo primo sguardo a Tyler nei panni di Superman? Pronti per la seconda stagione di Supergirl?