Scream Queens: Chad Michael Murray sarà una guest star nella serie tv!

di Alessia Bisini

NOTIZIA BOMBA per tutti i fans di Scream Queens! Chad Michael Murray, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo da protagonista nelle serie tv One Tree Hill e Marvel’s Agent Carter, sarà una guest star nella serie tv horror-comedy antologica ideata da Ryan Murphy (creatore di American Horror Story, Glee e Nip/Tuck).

Per il momento l’attore americano apparirà  solo in un episodio di Scream Queens nel ruolo di Brat Radwell, fratello maggiore di Chad (interpretato da Glen Powell) nonché agente cinematografico di Hollywood. Tuttavia, conoscendo Ryan Murphy, è più provabile che Murray compaia in più di un episodio e diventi un recurring character, ovvero un personaggio ricorrente. Chad Michael Murray si aggiunge alla lista di guest star presenti nella serie, tra le quali Patrick Schwarzenegger. Quest ultimo interpreterà il fratello minore di Chad, Thad Radwell. Non vediamo l’ora di vedere i tre fratelli Radwell in azione e scoprire se il misterioso Diavolo Rosso della Wallace University possa essere uno di loro.

chad-michael-murray-joins-scream-queens-ftr

Scream Queens, che ha debuttato il 22 settembre sul piccolo schermo americano, si basa su una serie di omicidi commessi dal pericoloso Diavolo Rosso all’interno della Kappa Kappa Thau della Wallace University. Nel cast, oltre alla regina dell’horror Jamie Lee Curtis, troviamo tutte le star più amate da teenagers di oggi: Lea Michele, Emma Roberts, Ariana Grande, Nick Jonas, Keke Palmer, Abigail Breslin, Skylar Samuels e molti altri.

State seguendo Scream Queens? Vi piace la scelta di Chad Michael Murray come membro del cast della serie?

Articoli Correlati