Scream Queens: promo e trama della 1×03 – Chainsaw!

di Alessia Bisini

Il pilot e la seconda puntata di Scream Queens ci hanno lasciati a bocca aperta e ora non vediamo l’ora di scoprire chi sia il misterioso Diavolo Rosso che si aggira per i corridoi della confraternita Kappa Kappa Tow della Wallace University. Ora che abbiamo conosciuto (quasi) tutti i personaggi della serie tv ideata da Ryan Murphy, sappiamo con certezza che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Il promo della terza puntata di Scream Queens, Chainsaw, lo testimonia.

Nel corso del terzo episodio del telefilm di FOX US, Chanel (Emma Roberts) architetta un piano strategico che prevede la presenza della stranissima Hester (Lea Michele). Chanel #3 (Billie Lourd) confessa un segreto molto importante, mentre Grace (Skylar Samuels) e Zayday (Keke Palmer) scoprono che tra due personaggi dell’università vi è una misteriosa connessione. Denise (Nasim Pedrad), presidentessa ufficiale della Kappa Sorority incomincia a controllare una delle ragazze in particolare. Che sia Grace la ragazza su Denise ha puntato gli occhi? Al termine del secondo episodio abbiamo visto la nascita di un’infatuazione vera e propria tra l’ex membro delle Kappa e il padre di Grace (Oliver Hudson). La Preside Munsch sceglie una nuova mascotte per la Wallace University al posto del temibile diavolo, mentre Chad (Glen Powell) e Earl Grey (personaggio interpretato da Lucien Lavinscount) incominciano a cercare senza sosta il colpevole di questa serie di omicidi, con l’intento di riportare l’ordine tra i muri della prestigiosa università.

Scream-Queens-1x03-11

La prossima puntata di Scream Queens andrà in onda su FOX US il 29 settembre. Per quanto riguarda la messa in onda italiana, FOX Italia ha annunciato di non aver ancora scelto di programmare la serie evento dell’anno. Quanti di voi vorrebbero che Scream Queens venisse trasmessa in Italia? Continuerete a seguire la serie tv? 

Guarda il video del promo della 1×03 – Chainsaw di Scream Queens:

Articoli Correlati