Lea Michele: primo teaser del nuovo singolo Love Is Alive (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Lea Michele sta per tornare nel mondo della musica con il suo secondo album in studio, intitolato PLACES, di cui sappiamo ancora ben poco. Pochi giorni fa l’attrice e cantante statunitense ha condiviso una foto in cui annunciava che la prima canzone estratta dal disco sarebbe uscita a breve e oggi ha ufficialmente rivelato il titolo del brano in questione: Love Is Alive.

 

 

Oltre ad aver rivelato il titolo della canzone, Lea Michele ha condiviso un bellissimo teaser in bianco e nero del video ufficiale di Love Is Alive, girato in un teatro newyorkese. Il singolo, in uscita venerdì, anticipa un secondo album ricco di inediti che segnano un ritorno alle origini per la protagonista di Glee e Scream Queens. Per chi non lo sapesse, Lea ha iniziato la sua carriera sul palco di Broadway, prendendo parte a musical come I Miserabili, Fiddler On The Roof e Spring Awakening.

Guarda il teaser di Love Is Alive di Lea Michele, in uscita venerdì: 


Oltre a PLACES, Lea Michele sarà impegnata sul set di una comedy series dell’emittente televisiva ABC. Si mormora voce che l’attrice abbia scelto di lasciare Scream Queens e conseguentemente di non prendere parte alla sua terza stagione (se mai ce ne sarà una, visto il notevole calo di ascolti tra le prima e la seconda stagione).

 

Cosa ne pensate del tailer di Love Is Alive di Lea Michele? Pensate vi possa piacere il nuovo stile musicale della cantante? 

Articoli Correlati