Martina Stoessel, Jorge Blanco e Mercedes Lambre a Roma per Tini – La Nuova Vita di Violetta

di Laura Boni

L’avventura di Tini – La Nuova Vita di Violetta è ufficialmente iniziata: Martina Stoessel, Jorge Blanco e Mercedes Lambre sono arrivati a Roma per iniziare le riprese del film! I tre attori sono stati raggiunti anche dalla college Clara Alonso, che continuerà ad interpretare il ruolo di zia Angie: “A Roma per preparare il film. WAAA” ha scritto Mercedes su Twitter. La stessa Tini ha pubblicato una foto che aveva scattato a Milano durante le conferenza stampa confermando: “Iniziamo i preparativi per #TiniLaNuovaVitaDiVioletta“.

 

Arrancan los preparativos para #TiniElGranCambioDeVioletta ?????????

Una foto pubblicata da Tini Stoessel (@tinitastoessel) in data:

Anche Clara, che è partita subito dopo la fine della Settimana della Moda a Milano, ha postato una foto su  Instagram che testimonia il suo arrivo nella Capitale per le riprese; durante la conferenza stampa (che potete vedere tutta qui!) il produttore di Tini – La Nuova Vita di Violetta ha annunciato che le riprese saranno fatto in Italia (anche se loro reciteranno in spagnolo) e che la maggior parte delle scene saranno girate in Sicilia, ma, a quanto pare il tutto inizierà a Roma.

 

Palmeras romanas.

 

Una foto pubblicata da Clara Alonso Oficial (@clarialonso) in data:

A quanto pare le riprese dureranno più o meno tre mesi e dovrebbero concludersi entro Natale; il film poi uscirà a Maggio 2016.

Trama: 

Diretto da Juan Pablo BuscariniTini – La Nuova Vita di Violetta racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Martina, oltre che una pagina fondamentale del “romanzo di formazione” della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.

Ovviamente noi di GingerGeneration.it vi terremo informati passo passo su tutto quello che scopriremo sulle riprese di Tini – La Nuova Vita di Violetta. Continuate a seguirci!

Cercherete di incontrare il cast di Tini a Roma?

Articoli Correlati