Scream Queens: Patrick Schwarzenegger entra a far parte del cast!

di Alessia Bisini

Mancano poche settimane al debutto di Scream Queens sul piccolo schermo e dopo aver rivelato ufficialmente la sigla di apertura della serie tv ideata da Ryan Muprhy, un altro nome importante si è aggiunto al cast stellare che vedremo ufficialmente in azione a partire dal 22 settembre su FOX.

Stiamo parlando di Patrick Schwarzenegger, figlio del famosissimo attore hollywoodiano Arnold Schwarzenegger. Ad annunciare la presenza della new entry nel cast di Scream Queens è stato lo stesso Ryan Murphy tramite il social network Twitter. “Sono molto felice di annunciare che PATRICK SCHWARZENEGGER è entrato a far parte del cast di SCREAM QUEENS“, ha twittato il regista di Glee e American Horror Story.  L’attore americano, conosciuto dalla stampa anche per la sua passata storia d’amore con Miley Cyrus, vestirà i panni di Thad Radwell – il fratello minore di Chad, interpretato da Glen Powell. Per il giovane attore si tratta della prima volta in una serie tv, dopo essersi messo alla prova con il cinema.

2C33912B00000578-0-image-a-66_1442013258659

Il giovane Schwarzy dividerà la scena con attori del calibro di Jamie Lee Curtis, Emma Roberts e Lea Michele e nonostante per ora sia semplicemente considerato una guest star all’interno di qualche episodio, Ryan Murphy potrebbe decidere di dare al suo personaggio un ruolo di maggior rilievo all’interno della storyline del telefilm.  Scream Queens racconta le vicende di un campus universitario improvvisamente sconvolto da una serie di brutali omicidi, tutti ad opera del misterioso Red Devil. Chi è il Diavolo Rosso e perchè vuole fare del male a tutti i membri della Kappa Sorority? Lo scopriremo solo seguendo la serie tv! 😉

Quanti di voi seguiranno Scream Queens il 22 settembre? Vi piace questa nuova aggiunta al cast della serie tv?

 

Articoli Correlati