Scream Queens: non ci sarà una terza stagione!

di Alessia Bisini

Scream Queens, popolare serie tv di FOX US, si vede costretta a chiudere i battenti dopo una seconda stagione insoddisfacente. La notizia è stata data dal leader di FOX Group Gary Newman, dichiarando che: “Non ci sono più storie e spunti interessanti per poter sviluppare una terza stagione, nonostante il genio creativo di Ryan Murphy“.

scream queens terza stagione

Scream Queens ha debuttato a settembre 2015 con una prima stagione all’insegna del trash, una vera e propria caricatura comica (e a tinte horror) delle vicende riguardanti una sorority americana, la Kappa Kappa Tau. La vita interno della confraternita viene scossa da una serie di omicidi ad opera di un uomo travestito da Diavolo Rosso, il Red Devil per l’appunto.

La seconda stagione, trasmessa su FOX US lo scorso settembre, aveva per protagonista un altro misterioso killer: il Green Meanie. Tuttavia, nonostante la conferma di un cast stellare (Lea Michele, Emma Roberts e la new-entry Taylor Lautner), Scream Queens 2 non ha decollato in termini di ascolti.

 

Il telefilm, ideato dal creatore di Glee e Nip/Tuck Ryan Murphy, vantava tra i suoi protagonisti Emma Roberts, Lea Michele, Billie Lourd, Keke Palmer, Abigail Breslin e Jamie Lee Cuertis.

 

Cosa ne pensate dell’addio di Scream Queens dal piccolo schermo? Vi mancherà la storia e il cast?

Articoli Correlati