Scream Queens: il cast al PaleyFest 2016 parla della seconda stagione!

di Alessia Bisini

Ieri sera al Dolby Theatre di Los Angles si è tenuto l’annuale PaleyFest, evento dedicato alle star dei principali tv shows delle emittenti televisive americane. Ovviamente all’evento non poteva mancare il cast (non al completo) di Scream Queens: Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Billie Lourd, Keke Palmer,  Abigail Breslin e Niecy Nash.

OMG, this just in! The official cast of #ScreamQueens Season 2! It’s going to be killer! ??? #PaleyFest

Un video pubblicato da Scream Queens (@screamqueensfox) in data:

Si parte subito con le novità che ci attendono questo 2016: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Scream Queens? Sicuramente il ritorno di buona parte del cast. Infatti, non solo Emma Roberts (Chanel Oberlin), Lea Michele (Hester Ulrich) e Niecy Nash (la poliziotta Denise Hemphill) torneranno a far parte del cast, ma anche la veterana Jamie Lee Curtis (la preside Munsch), Keke Palmer (Zayday Williams) e il duo Billie Lourd/Abigail Breslin torneranno a vestire i panni delle assurde Chanel #3 e #5.  Confermato anche il ritorno di Glen Powell nelle vesti di Chad Radwell, indiscusso rubacuori della Wallace University nonché fidanzato fedifrago di Chanel.

#Regram from @emmaroberts! ・・・ #ScreamQueens ?? so much love for these girls @kekepalmer @msleamichele

Una foto pubblicata da Scream Queens (@screamqueensfox) in data:

Il produttore Brad Falchuck, presente all’evento insieme al cast di Scream Queens,  ha raccontato qualche aneddoto molto interessante riguardo ai personaggi presenti nella seconda stagione del telefilm targato FOX. “La preside Munsch è diventata una donna di grande successo, ha scritto un libro, ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo ed ora ha bisogno di una nuova missione. Sceglie di addentrarsi nel campo della salute mentale, acquista un ospedale e incomincia a gestirlo a modo suo, seguendo il metodo “Munsch” ed occupandosi dei casi irrecuperabili“.  Falchuck ha aggiunto: “L’ospedale attirerà l’attenzione di tanti giovani medici e pensatori, tra i quali Zayday Williams. La ragazza, laureatasi due anni prima presso la Wallace University, diventa un’aspirante medico proprio sotto la guida della preside Munsch.

Per quanto riguarda le Chanels, Fulchuck ha precisato: “Sono cambiate completamente da quando sono state rinchiuse nell’istituto mentale della città e hanno incominciato a studiare seriamente. Scream Queens 2 racconta anche il loro cambiamento“. Mentre Denise Hemphill “è diventata un ispettore dell’FBI e chiaramente avrà a che fare con gli omicidi che coinvolgeranno i pazienti dell’ospedale psichiatrico“.  Infine il giovane produttore di Scream Queens ha rivelato un dettaglio molto interessante sul nostro Diavolo Rosso aka Hester Ulrich: “Ovviamente ci sarà un killer e ci saranno conseguentemente degli omicidi. Hester sarà connessa emotivamente al killer in questione.”

Le riprese di Scream Queens inizieranno a luglio, mentre la data di messa in onda del telefilm non è stata ancora rivelata. Anche il cast è in fase di definizione.

Quanti di voi attendono con impazienza la seconda stagione di Scream Queens?

 

Articoli Correlati