Pretty Little Liars: Le Liars usciranno vive dal season finale?

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x20

Il gioco in Pretty Little Liars si sta facendo sempre più difficile e mortale con il finale di stagione 6x20 – Hush Hush Sweet Liars ormai alle porte! L’indagine per svelare l’identità di Uber A, il nuovo stalker delle ragazze, metterà a rischio la vita di più di una Liars, come possiamo vedere nei primi video dell’episodio!

Nel mirino dello stalker c’è sicuramente Hanna che ha deciso di sacrificarsi per il bene delle sue amiche e per cercare di porre fine alle continue minacce di A: la ragazza ha infatti confessato l’omicidio di Charlotte e adesso sta arrivando il momento della resa dei conti. Come possiamo vedere nello sneak peek Hanna però è serena perché sa di avere al fianco il suo ex fidanzato Caleb… Spencer forse non ne è molto contenta, ma noi siamo entusiasti di poter rivedere gli Haleb uniti come in passato!

pretty-little-liars-caleb-2

E proprio a proposito di vecchie coppie che tornano a collaborare possiamo vedere nel secondo sneak peek del finale di stagione di Pretty Little Liars che anche Spencer e Toby andranno a caccia del misterioso cattivo assieme. I panni dei detective sono sempre stati bene agli Spoby  che questa volta si addentreranno nei corridoi più nascosti dell’ex manicomio Radley (dove tutta la storia di Charlotte è iniziata) all’inseguimento di una misteriosa ombra… il fatto che Toby abbia portato con sé la sua pistola non ci fa presagire però nulla di buono!

spencer e toby 6x20 pretty little liars

Ma la vita di un’altra Liar è appesa ad un filo: quella della povera Alison! Come possiamo vedere nel promo dell’episodio “LUI” infatti (quindi il nuovo cattivo è un uomo?) le si è avvicinato e qualcuno la minaccerà anche al telefono. Inoltre Marlene King, l’executive producer di PLL, ha recentemente scritto sul suo profilo Twitter (leggi QUI tutte le sue anticipazioni sull’episodio finale e la settima stagione) che accadrà un fatto che sconvolgerà per sempre la vita di Ali.

Non dimentichiamoci infine che, oltre all’identità del misterioso stalker, i fan non vedono l’ora di scoprire chi sia il gemello nascosto che si aggira per Rosewood#TwinOnPLL!

Secondo voi chi potrebbe essere il nuovo cattivo della sesta stagione di Pretty Little Liars?

Guarda il promo e gli sneak peek dell’episodio 6x20 – Hush, Hush Sweet Liars di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 17 Clip: Emily | Freeform

Pretty Little Liars 6x20 Sneak Peek #2 "Hush Hush Sweet Liars" (HD) Season Finale

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 20 Official Preview | Freeform

Articoli Correlati