Scream Queens: annunciata la data d’inizio delle riprese della seconda stagione!

di Alessia Bisini

Dopo aver saputo che Scream Queens sarà trasmesso anche in Italia a partire dal 24 maggio su FOX, ora abbiamo anche la certezza che ben presto la seconda stagione del telefilm creato da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee) sarà visibile sul piccolo schermo.

Scream-Queens-1x08-6

Le riprese della seconda stagione di Scream Queens infatti inizieranno a partire da luglio. Cambierà non solo parte del cast, ma anche l’intera location. La serie tv non sarà più ambientata in un college, bensì in un ospedale e il cast si sposterà da New Orleans e Los Angeles in cerca di nuove mete dove ambientare una nuova storia horror-comedy. Per ora sappiamo solo che la seconda stagione di Scream Queens sarà ambientata in un’ospedale e che faranno parte del cast al 100% Emma Roberts (Chanel Oberlin),  Niecy Nash (Denise Hemphill) e Lea Michele (Hester Ulrich). Quest’ultima ha confermato il suo ritorno dopo mesi di speculazioni. Mentre Keke Palmer (Zayday Williams), Skylar Samuels (Grace) & Co non hanno ancora confermato il loro ritorno effettivo. Tra le new entries del cast potrebbe figurare Harry Styles in un totale di 5 episodi, mentre per quanto riguarda altre possibili guest star (vedi Ariana Grande e Nick Jonas durante il corso della prima stagione), Murphy non si è ancora espresso in merito.

In attesa di vedere i primi scatti dal set di Scream Queens 2, domani il cast principale sarà presente al PaleyFest 2016 al Dolby Theatre di Los Angeles per parlare del successo della prima stagione.

Quanti di voi non vedono l’ora di rivedere Scream Queens? 

 

 

Articoli Correlati