Lorenzo Fragola: esce oggi l’album Zero Gravity

di admin

Oggi 11 marzo è uscito su iTunes e in tutti i negozi il nuovo album di Lorenzo Fragola Zero Gravity, pubblicato ad un anno di distanza dal suo primo lavoro 1995.

Da Zero Gravity ci si aspetta che sia l’album della conferma. Perché dopo essere uscito vincitore da un talent come X Factor e aver conquistato San Remo cavalcando l’onda del successo, si fa presto a far breccia nel cuore del pubblico, ma riconfermare quell’amore, quello sì che è difficile! Ricordiamoci che 1995 è stato disco d’oro mentre il brano Siamo Uguali doppio platino e noi auguriamo a Lorenzo di fare il bis, ma egli stesso in un intervista rilasciata ad un noto magazine, afferma che non è sicuro che chi ha amato il primo album amerà anche questo.

Lorenzo Fragola ZEROgravity2_bassa

Zero Gravity era stato anticipato dall’ uscita di tre singoli compreso quello che da il nome all’album e D’improvviso e Weird: le tre canzoni erano già disponibili per chi aveva deciso di preordinare il nuovo disco, che contiene anche il suo brano sanremese Infinite volte.

Questo nuovo lavoro di Lorenzo Frangola,  contiene 11 brani -14 nella versione delux- ed è un album dal sound variegato e dalle tipologie di canzoni molto diverse tra di loro che vanno da Con le mani e Sospesodal ritmo ballabile e leggero a Luce che entra, per la quale Lorenzo nutre l’ambizione di vederla diventare il suo singolo dell’estate, fino a al ritmo sensuale e fisico di Scarlett Johansson.

Nella medesima intervista Lorenzo Fragola afferma che “Ho voluto avvicinarmi alla musica che mi piace. Mi sono permesso di essere libero e sincero, ho provato a farlo, sono soddisfatto del risultato. Non so se lo saranno anche gli altri”.
Noi siamo certi che questa sia una scelta vincente.

Guarda il video di Zero Gravity:

Articoli Correlati