Scomparsa: Eleonora Gaggero e Saul Nanni si baciano nella prima puntata

di Laura Boni

Oggi sono andate in onda lei prime due puntate di Scomparsa, la nuova Fiction di Rai 1, e abbiamo visto una bellissima reunion di Alex&CoEleonora Gaggero e Saul Nanni sono, infatti, tra i protagonisti della serie. Anche Federico Russo ha un ruolo in Scomparsa, è lo spacciatore figlio di papà Luca Rebbeggiani.

Eleonora interpreta Camilla Telese, la figlia della protagonista Nora (Vanessa Incontrada), una ragazza bella, intelligente, piena di vita. E’ molto amica di Sonia Iseo e insieme a lei condivide anche la passione per la pallavolo. Le due ragazze, però, scompaiono nel nulla.

Saul, invece, interpreta un personaggio più tenebroso e misterioso. Si chiama Arturo Trasimeni, detto Armadillo (tratto dalla sua passione per i fumetti di Zero Calcare). La prima volta che lo incontriamo è al bar Riverside, dove rompe il naso al papà dell’amica di Camilla.

Poco dopo la scomparsa della figlia, Nora scopre che Arturo è coinvolto in qualche modo, ma che ha lui ha avuto un’infanzia tragica: il padre lo drogava per farlo dormire, mentre spacciava droga. Quando venne arrestato, i servizi sociali gli tolsero la patria potestà e affidarono Arturo a una zia, con la quale vive ancora oggi.

#scomparsa è bellissimoo?❤️ @eleonoragaggero @saulnanni

Un post condiviso da @meet.eletrice in data:

La cosa più sorprendente è che Saul ed Eleonora in questa fiction hanno una relazione e si baciano! Dopo la scomparsa di Camilla, il personaggio di Eleonora, infatti, scopriamo che un ragazzo ha li ha visti mentre si baciano ad una festa, ma che poi lei lo ha lasciato. Dopo è sparita nel nulla…

Scomparsa va in onda il lunedì dal 20 novembre su Rai1 per sei serate, per un totale di dodici episodi.

Vi sta piacendo Scomparsa? 

Articoli Correlati