Alex e Co – Episodi Speciali: Riassunto dell’ultima puntata!

di Laura Boni

Pochi muniti fa si è conclusa l’ultima puntata di Alex e Co e non poteva essere più perfetta! Gli episodi speciali ci hanno regalo un meraviglioso lieto fine per Alex e Nicole e ci hanno anche fatto conoscere due nuovi personaggi che saranno protagonisti di una nuova serie di Disney Channel, Penny On M.A.R.S..

Il quarto episodio speciale di Alex e Co si è aperto con due delusioni: Nicole non si è svegliata davvero durante l’esibizione di Alex (era solo un riflesso involontario) e Bakia ha deciso di non cantare più durante The Talent World.

Emma, Rebecca, Matt e Rey cercano di dare il loro contributo ed incidono una cover di Live It Up per convincere la cantante inglese ad ascoltare la richiesta di Alex. Bakia è commossa dal loro gesto e dalla storia di Nicole, ma il suo manager insiste sul fatto che lei non deve fare nulla.

Alex sconsolato decide di lasciare The Talent, ma incontra Penny che gli confida il numero di camera di Bakia (come fa a saperlo? Leggi qui la nostra teoria su Penny!). Così il ragazzo raggiunge la popstar e le apre il suo cuore. Nonostante l’intervento del suo manager.

L’insistenza di Alex ha effetto e lui e Bakia mettono in scena un bellissimo duetto sulle note di The Universe Owes You One. Sentendo la sua canzone intonata dal suo amato e dalla sua cantante preferita (o dalla confessione di Linda) si sveglia.

Dobbiamo ammettere che l’incontro in ospedale tra Alex e Nicole ci ha commosso tantissimo!

Prima di lasciare l’hotel di The Talent World, però, il personaggio di Leonardo Cecchi incontra per l’ultima volta Penny e capisce che è stata lei a salvare Nicole: “L’universo ti deve due favori” le dice. La ragazza inglese gli confessa che ha deciso di iscriversi alla scuola arte M.A.R.S..

E se vi siete chiesti cosa sia il M.A.R.S., non vi preoccupate perché lo scopriremo presto! Penny e Camilla, infatti, saranno protagoniste della nuova serie di Disney Channel Penny On M.A.R.S., nella quale ci aspettiamo di vedere diversi camei anche di Alex!

Vi è piaciuto l’ultimo episodio di Alex e Co?

Articoli Correlati