Sara e Marti – Il Film: Intervista esclusiva al cast e Leonardo DeCarli!

di Laura Boni

Con tanto lavoro, i sogni possono diventare realtà. Questo è accaduto ad Aurora Moroni e Chiara Del Francia che hanno realizzato il loro di recitare per il grande schermo. Le due attrici della serie tv di Disney Channel, infatti, faranno il loro debutto al cinema con Sara e Marti – Il Film, dal 14 Marzo.

Ho incontrato Aurora e Chiara in occasione della presentazione del film, insieme al nuovo collega Antonio Nicotra (detto Ninì) che interpreta Saro, e lo youtuber Leonardo Decarli. Mi hanno raccontato le emozioni di girare un film per il grande schermo ed il loro rapporto con i pregiudizi degli altri.

Guarda l’intervista esclusiva con il cast di Sara e Marti – Il Film:

Trama:

Sara e Marti – Il Film è ambientato tra la prima e la seconda stagione della serie tv. Sara parte con i fratelli Luigi e Guido Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante l’infanzia. Li conosce Saro (Antonio Nicotra) con cui legherà moltissimo. Tra i due nascerà una bellissima amicizia fatta di sostegno e comprensione reciproca.

Saro è buono e altruista ma i suoi coetanei hanno una brutta opinione di lui per via di suo padre, in carcere per un piccolo crimine. Sara deciderà di aiutarlo con l’auto di Marti e lo youtuber Leonardo Decarli.

Saro ha un fratellino Mimmo (Federico Pellitteri), di cui il ragazzo si prende quotidianamente cura insieme al nonno malato di Alzheimer. Sara incontra anche Luca (Gabriele Badaglialacqua), l’antagonista per eccellenza di Saro. Classico figlio di papà, ricco e arrogante, cercherà di conquistare la ragazza con ogni mezzo.

Ecco il trailer di Sara e Marti – il Film:

 

Articoli Correlati