Robert Pattinson reciterà nel film Good Time!

di Federica Marcucci

Robert Pattinson (29 anni) è entrato a far parte del cast di Good Time. Stando alle dichiarazioni di The Hollywood Reporter il giovane attore britannico, che ha guadagnato la celebrità grazie al ruolo di Edward Cullen nella saga Twilight, interpreterà il ruolo di Connie, rapinatore di banche costantemente braccato dalla polizia. Good Time, già definito indie movie, sarà diretto dai registi Josh e Benny Safdie che hanno ufficialmente annunciato il progetto sul loro profilo Twitter: “Siamo entusiasti di annunciare un progetto su cui stavamo lavorando e davvero molto eccitati di avere con noi l’indomabile Robert Pattinson”. Una notizia che ha già mandato in visibilio le fan di Pattinson sparse in tutto il mondo!

L’attore sembra godere davvero di un momento d’oro e fortunato per la sua carriera. Dopo essersi lasciato alle spalle la saga a cui deve la svolta della sua carriera, Robert si è concentrato soprattutto sul cinema d’autore e indipendente. Una scelta che gli è valsa una doppia collaborazione con un regista come David Cronemberg. Ricordiamo inoltre che a breve uscirà Queen of the Desert, con Nicole Kidman e James Franco, in cui Robert Pattinson è diretto da Werner Herzog, uno dei più grandi registi del cinema contemporaneo.

Il 30 settembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Life, film che racconta l’amicizia tra il divo James Dean (interpretato da Dane DeHaan) e il fotografo della rivista Life Dennis Stock (interpretato da Robert Pattinson).

Robert non sbaglia un colpo e per ora non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi! Noi lo preferiamo così, e voi?

Che cosa ne pensate dei progetti di Robert Pattinson?

Articoli Correlati