Good Time: Robert Pattinson è un criminale nel trailer italiano del film

di Paola Pirotti
Robert Pattinson

Non è più un vampiro da anni, ormai. Questa volta, infatti, è un trasandato criminale: Robert Pattinson sta per tornare al cinema con un nuovo film. La sua interpretazione è stata particolarmente apprezzata al Festival di Cannes 2017, dove si contendeva la Palma d’Oro per il miglior attore con il vincitore Joaquin Phoenix. Si tratta di Good Time, dramma dei fratelli Joshua e Ben Safdie, amati registi di film indie.
Oggi vi mostriamo il trailer italiano del film, nelle sale italiane dal 26 ottobre.

Guarda il trailer di Good Time, nuovo film con protagonista Robert Pattinson:

Dopo Civiltà Perduta e Childhood of a Leader, Robert torna con un altro controverso personaggio, per dimostrare ancora una volta il suo talento lontano dai blockbuster. Questa volta è Costantin ‘Connie’ Nikas, un ragazzo dalla vita difficile che intraprende una sorta di viaggio all’inferno nel tentativo di trascinare via di prigione il fratello minore, che dopo una rapina andata male da parte di entrambi è stato arrestato dalla polizia. Ben Nikas, interpretato da uno dei registi, Ben Safdie, soffre di un grave disturbo mentale che potrebbe metterlo in pericolo. Quella di Robert Pattinson, quindi, è una vera e propria corso contro il tempo, adrenalina quanto tragica.

Biondo, barbuto, disperato: l’affascinante Robert si è totalmente trasformato dimostrando incredibile dedizione per il suo nuovo personaggio.

Non c’è dubbio che, continuando così, la sua carriera ha tutte le carte in tavola per ricevere numerosi riconoscimenti e applausi, sia dalla critica che dal pubblico. I suoi prossimi impegni prevedono Damsel, un dramma western e High Life, uno sci-fi d’avventura. Insomma, le occasioni di rivedere Robert non sembrano mancare nei prossimi anni.

Nel cast di Good Time, oltre a Robert Pattinson e Ben Safdie, troveremo anche la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh.

Cosa ne pensate del trailer di Good Time con Robert Pattinson?

Articoli Correlati