Disneyland Paris: un ragazzo riesce ad estrarre la Spada nella roccia! (FOTO)

di Alberto Muraro

Quello che vi stiamo per raccontare ha in sé del surreale e del magico, si tratta infatti di un evento più unico che raro che ha avuto luogo poche ore fa al parco di divertimenti Disneyland Paris, a circa una quarantina di kilometri dalla capitale francese: un giovane ospite del parco è infatti riuscito, grazie ad un’energica dose di forza, ad estrarre nientepopodimeno che la Spada nella roccia, ubicata a Fantasyland, la zona del parco Disneyland dedicata al mondo delle fiabe e delle principesse. OMG!

A quanto sembra il ragazzo, particolarmente forzuto, avrebbe tirato talmente forte che la spada (effettivamente esistente e non soltanto “un pezzo” come il sottoscritto immaginava) è finalmente uscita dalla pesante base che la sorreggeva, rendendo così realtà il sogno di centinaia di persone che ogni giorno si fermano e tentano di sfidare la celeberrima spada nella roccia, anche conosciuta con il nome di Excalibur.

                                                                 disneyland spada nella roccia

Il fortunato ragazzo, tuttavia, si deve essere particolarmente spaventato per aver “rovinato” inavvertitamente uno dei simboli di Disneyland, e senza lasciare tracce se n’è scappato rimanendo, suo malgrado, nel totale anonimato; è stato poi grazie all’intervento di un altro guest del parco che la spada è stata rimessa al suo posto, dopo essere stata lasciata nella boutique più vicina fra lo stupore dei cast member presenti!

LOL! Non trovate anche voi questa storia assolutamente incredibile? Se volete diventare anche voi cast member di Disneyland Paris cliccate qui!

Articoli Correlati