Robert Pattinson e David Washington nel nuovo film di Nolan

di Federica Marcucci
Robert Pattinson

Dopo il kolossal storico Dunkirk, dove avevamo visto anche Harry Styles (al suo primo, e per ora unico, ruolo al cinema), Christopher Nolan si prepara a tornare. Per ora sappiamo molto poco riguardo il suo nuovo progetto, se non che vedrà come protagonisti due attori molto amati. Stiamo parlando di Robert Pattinson e David Washington.

La notizia è stata rilasciata da Collider che accenna anche a un primo filo di trama. Sembrerebbe che i due personaggi si ritroveranno coinvolti in una sorta di triangolo amoroso con una donna. Per ora non sappiamo nient’altro nemmeno chi sarà a fianco di Robert Pattinson e David Washington per interpretare il ruolo femminile.

Tuttavia è chiaro che il ruolo del protagonista principale sarà affidato a Washington, recentemente acclamato da pubblico e critica per la sua performance in BlacKkKlansman di Spike Lee al fianco di Adam Driver. Robert Pattinson vestirà i panni del suo co-protagonista ma avrà comunque un ruolo di spicco nella narrazione.

Purtroppo per ora non sappiamo altro di questo progetto misterioso film, se non che arriverà nei cinema il prossimo anno. Per l’esattezza il 17 luglio 2020. Ancora una volta, stando alle indiscrezioni, Nolan regalerà al suo pubblico una storia all’insegna dell’azione.

Non ci resta dunque che aspettare per scoprire di più, ma soprattutto per sapere nel dettaglio la trama e il ruolo dei protagonisti. Siamo curiosi di scoprire chi interpreteranno David Washington e Robert Pattinson, qui alla loro prima collaborazione con il regista di Interstellar e Il cavaliere oscuro.

Per scoprire di più su questo film ancora così misterioso continuate a seguirci, siamo sicuri che nei prossimi mesi saranno rilasciate news e anteprime molto interessanti! Nel frattempo potete approfittare per recuperare qualche film di Christopher Nolan…

Siete contenti che Robert Pattinson e David Washington saranno i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan?

Articoli Correlati