GingerGeneration.it

Robert Pattinson: “Breaking Dawn è la fine di un’era”

scritto da admin

Continua il giro di notizie su Breaking Dawn, , ecco per voi le dichiarazioni dell’attore Robert Pattinson e del regista Bill Condon.

Robert Pattinson e Bill Condon a proposito di Breaking Dawn

Dalla fonte LaTimes sappiamo che Robert Pattinson (Edward) è stato intervistato proprio dal Los Angeles Times, con cui ha parlato brevemente di “Breaking Dawn”, come poi è accaduto al regista di entrambi i film Bill Condon. Ecco quello che ha scritto il quotidiano: È davvero dura girare entrambi i film allo stesso tempo” ha ammesso la star ventiquattrenne Robert Pattinson alcuni istanti prima di scappare dietro le quinte per presentare il suo award assieme ad Olivia Wilde,ma è la fine di un’era.” Un’era che dispiacerà veder finire sia alla Summit Entertainment, casa distributrice dei film, sia ai numerosissimi ed appassionati fans della saga. Iniziata nel 2008 conTwilight”, il fantasy romance ha raccontato per la prima volta dell’incontro tra l’affascinante e misterioso vampiro, interpretato da Pattinson, e il suo amore mortale, Bella Swan (Kristen Stewart). La serie cinematografica ha incassato circa 1,8 miliardi di dollari nei box office di tutto il mondo, grazie agli spettatori che facevano la fila per vedere la Swan in lotta con i propri sentimenti per il fidanzato immortale e il migliore amico licantropo Jacob (Taylor Lautner), nel corso dei successivi due film, “New Moon” del 2009 e “Eclipse del 2010. All’inizio della prima parte di Breaking Dawn”, Bella accetta la proposta di matrimonio di Edward – unica condizione posta per accettare la richiesta della ragazza di essere trasformata in vampira da lui – e la coppia si sposa, per poi dirigersi in una remota isola per la luna di miele. E passiamo al regista Bill Condon che, in una telefonata, ha detto di esssere eccitato da quanto ha visto fare dai suoi primi attori. Tutti i personaggi si stanno evolvendo (in questo capitolo)” ha detto. “Parla davvero del passaggio dall’adolescenza all’età adulta, e tutti sembrano trarre energia da questo. È la cosa a cui tutti sono connessi nelle loro vite.” Per quanto riguarda Pattinson, Condon ha aggiunto: “Adesso sta trattando con un personaggio che è come lui. L’ultimo film ci permette di capire meglio cosa significhi essere un vampiro. Non sembra più così strano; sta cercando di essere più reale.” Condon però è stato restio a parlare dei dettagli della produzione, che sarà girata a New Orleans e a Vancouver, in Canada, oltre alla scampagnata sull’isola al largo del Brasile – una location che potrebbe dimostrarsi alla fine la più memorabile per Condon, perché l’intero cast e la troupe atti alle scene della luna di miele vi è rimasto bloccato dopo una giornata di riprese. “È stato incredibile. Ci siamo trovati nel bel mezzo di questo enorme temporale – me lo ricorderò per sempre”, ha detto Condon. “Ottanta persone che dormivano sul pavimento del set. Non potevamo andarcene.”

Candice Accola vorrebbe incontrare Robert Pattinson

GossipDance concentra la sua attenzione su Candice Accola, la bionda Caroline Forbes della serie Tv “The Vampire Diaries”. La bionda attrice, nonostante lavori al fianco dei due bellissimi attori Ian Somerhalder e Paul Wesley che interpretano rispettivamente i vampiri Damon e Stefan Salvatore, pare abbia un “debole” per Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen. Sempre di vampiri si tratta, ma parlando con HollywoodLife, Candice alla domanda “quale degli attori di Twilight vorresti incontrare” ha risposto: “Be’, credo che Robert Pattinson sia la risposta più ovvia a questa domanda. Solo perchè vorrei tanto sapere cosa gli mettono nei capelli.” Resta un mistero se questo sia l’unico motivo. Voi che dite?

Kristen Stewart e Ashley Greene tra i volti più belli del 2010

Altra notizia che ci viene comunicata da Gossip Dance che ci fornisce l’elenco dei volti femminili più belli del 2010, e tra i migliori 20 troviamo due attrici del cast della Twilight Saga, ossia Kristen Stewart (Bella) al 12° posto e Ashley Greene (Alice) al 19°. Vediamo l’elenco completo:

  1. Nina Dobrev, 2 Megan Fox, 3 Emma Watson, 4 Claire Holt, 5 Miley Cyrus, 6 Vanessa Hudgens, 7 Emma Roberts, 8 Selena Gomez, 9 Ashley Tisdale, 10 Blake Lively, 11 Brittany Snow, 12 Kristen Stewart, 13 Leighton Meester, 14 Maiara Walsh, 15 Indiana Evans, 16 Demi Lovato, 17 Victoria Justice, 18 Emily Osment, 19 Ashley Greene, 20 Phoebe Tonkin Jane