Amici 18: le anticipazioni sulla terza puntata del serale

di Giovanna Codella
amici 18 - anticipazioni

La terza puntata del serale di Amici 18 si avvicina e grandi cambiamenti si prospettano per quanto riguarda il meccanismo. Qui abbiamo provato a spiegarvi come è stata gestita la gara delle prime due, ma per via della “rivoluzione” portata avanti da Loredana Bertè, l’intera prima manche che vedremo sabato potrebbe essere nelle mani del pubblico a casa.

La giudice del serale di Amici 18, è disposta a candidare all’eliminazione persino il tenore Alberto, pur di dimostrare che Jefeo è un elemento non molto utile per la sua squadra. I ragazzi hanno ascoltato la proposta e alcuni di essi, a loro volta, si sono offerti volontari per andare in sfida al televoto.

Giordana, Mameli, Alvis e lo stesso Jefeo sono quindi disposti a rischiare l’eliminazione, a quanto dicono, pur di scoprire quello che il pubblico ne pensa sul loro conto.

La cantante italo-francese sembra decisa ad affrontare uno scontro con Tish, ormai più nemica che avversaria, Mameli con chiunque tranne che con Alberto, Alvis con Jefeo e Jefeo con Alvis.

Se una di queste richieste verrà accettata, oppure saranno candidati all’eliminazione proprio Alberto e Mameli, la puntata potrebbe riservare colpi di scena non indifferenti.

Sembra certo, dunque, che la terza serata di Amici 18 sarà molto diversa dalle due precedenti, non è però da escludere che tutto quello che è successo in settimana,  alla fine, possa condurre a una puntata senza eliminazioni.

Nella puntata di sabato prossimo, gli ospiti che saliranno sicuramente sul palco degli studi Elios sono la cantante Ornella Vanoni, che duetterà con i blu, e Il Volo che duetterà con i Bianchi.

E voi cosa vi aspettate dalla terza puntata del serale di Amici 18?

 

Articoli Correlati