Riverdale: In arrivo su Netflix gli episodi della seconda stagione!

di Elisa Baroni
riverdale

A fine maggio chi seguiva Riverdale in contemporanea con gli Stati Uniti ha salutato la terza stagione (leggi il recap qui). Netflix ha annunciato oggi che sulla piattaforma streaming sarà disponibile la seconda stagione a partire dal 1 luglio. Ecco i dettagli!

Riverdale stagione 2, si legge nell’annuncio di Netflix. Ci abbiamo messo un po’ a caricarla ma dal 1 luglio finalmente sarà disponibile. In un’immagine del post vediamo poi la carica che parte dal 39% e arriva al 100%. I fan aspettavano da tempo la possibilità di vedere per la prima volta o fare il rewatch della seconda stagione della serie TV con Cole Sprouse, KJ Apa, Lili Reinhart e Camila Mendes. La seconda stagione è composta da 22 episodi di circa 40 minuti ciascuno.

Nella prima stagione il centro della trama era costituito dall’omicidio del giovane Jason Blossom. Nel finale di stagione gli sceneggiatori avevano introdotto un misterioso serial killer che sparava a Fred Andrews (Luke Perry). Le vicende della seconda stagione ripartono proprio da qui. Il pubblico inizierà a formulare teorie ed ipotesi sull’identità della nuova minaccia. Inoltre, la rivalità tra le zone nord e sud della città esploderà, creando ulteriori scontri e minacce.

Ecco l’annuncio di Netflix Italia su Twittere il trailer:

E voi, seguite Riverdale su Netflix? Avete già visto la seconda stagione?

Articoli Correlati