Annalisa: il video di Avocado Toast con Valentina Vernia

di Giovanna Codella
annalisa avocado toast

Lo ha annunciato Annalisa via social: il brano Avocado Toast ha già il suo video ufficiale. Il nuovo singolo estivo (qui puoi trovare audio e testo) della cantante è uscito la settimana scorsa in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme musicali.

L’artista ligure, prima del lancio del nuovo singolo, ha parlato di questo brano definendolo un vero e proprio capitolo a parte per la sua carriera musicale e lo ha paragonato a un quadro: a volte astratto, a volte impressionista, una canzone surreale e un po’ folle ma anche sensuale, calda e divertente, estiva nel senso più rilassato che si possa intendere.

Protagonista del video è ovviamente l’avocado e il famoso toast preparato proprio con il più calorico dei frutti, largamente impiegato in cucina soprattutto nei mesi estivi.

Ma  protagonista è anche una dolcissima cagnolina di nome Darby, proveniente dal Parco Canile di Milano dove vive insieme a tanti altri amici a quattro zampe in cerca di una casa e di una famiglia.

Secondo Annalisa, il videoclip spazia tra surrealismo, ironia, balletti, suggestioni orientali, oltre ai numerosi spuntini. Tra le danzatrici presenti nel filmato, troviamo anche Valentina Vernia, che ha fatto parte della categoria danza di Amici 18.

Annalisa - Avocado Toast (Official Video)

E voi cosa ne pensate del video ufficiale del nuovo singolo di Annalisa?

Articoli Correlati