Riki torna su Instagram e Samuel Garofalo lo ringrazia

di Laura Boni
Riki Instragram

La misteriosa saga di Riki e i suoi profili social è arrivato ad un punto di svolta. Il cantante è finalmente tornato sul suo profilo Instagram, chiudendo così la collaborazione con il suo “sosia”.

Da una settimana, infatti, il profilo di Riki aveva cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram ed aveva pubblicato una serie di foto e di Stories molto strane. Sul profili social dell’artista, sono infatti apparse diverse immagini di un bellissimo ragazzo che, strano ma vero, non è Riki. Anche se, va detto, ci somiglia un po’.

Il ragazzo in questione era Samuel Garofolo, attore di School Hacks su Disney Channel, che per un po’ di tempo ha posato al posto del cantante: con la sua famiglia, al Gran Premio di Monza ed anche dietro il banco di Amici.

Ascolta QUI il nostro riassunto di quello che è successo a Riki:

Il ritorno di Riki: 

Oggi, 13 Settembre, Riccardo Marcuzzo è ufficialmente ritornato sul suo profilo Instagram con una foto a torso nudo (e delle stories dietro le quinte del servizio fotografico) con il commento ironico: “Scusate ero a rifarmi la faccia… però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica“.

Il commento di Riki ovviamente si riferisce al fatto che molte persone, nei giorni scorsi, si sono chiesti cosa gli fosse successo e molti hanno ipotizzato che si fosse fatto una plastica al viso. Tutta questa trovata era quindi un modo per annunciare il suo nuovo singolo? Quando arriverà? Immagino lo scopriremo dal profilo Instagram di Riki.

Finita questa avventura, Samuel Garofalo ha pubblicato sul suo profilo una foto dedicata a questa sua singolare avventura social, ringraziando Riki, la sua famiglia e tutti i suoi collaboratori: “A volte nel mondo del lavoro hai la fortuna di incontrare persone meravigliose, con le quali ti trovi bene e ti senti a tuo agio, e cosi è stato per me. Grazie mille di tutto,a te, alla tua famiglia e a tutte le persone del tuo team. SPACCA TUTTO FRATELLO MIO♥”.

La cosa più interessante, ora, sarà scoprire se Samuel sarà protagonista del video del nuovo singolo di Riki.

 

Articoli Correlati