School Hacks – Intervista ai protagonisti Samuel Garofalo (Leo) e Beatrice Grannò (Siry)

di Laura Boni

La scuola è ricominciata anche su Disney Channel. Dal 1° di Ottobre è arrivato sulla School Hacks, la nuova serie comica italiana creata dall’indimenticabile duo di Quelli dell’Intervallo, Matteo Leoni (Tinelli) e Romolo Guerreri (Nico).

Tra i protagonisti di School Hacks troviamo due volti nuovo di Disney Channel, ovvero, Samuel Garofalo che interpreta Leo e Beatrice Grannò nel ruolo di Siry. Incontriamo Leo, infatti, il primo giorno di liceo e sappiamo che spesso questo nuovo capitolo può trasformarsi in un incubo, soprattutto se sei imbranato come lui. Per fortuna ci sono gli amici a cui chiedere aiuto!

Leo infatti può contare su Siry, l’amica di sempre di cui è segretamente innamorato da anni, e sui suoi stravaganti compagni, sempre pronti a dare una mano. La loro chat di gruppo è meglio di un manuale di sopravvivenza alle sfide quotidiane fra gli armadietti e i banchi! La serie è in onda da lunedì a venerdì, alle ore 20.25 su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Guarda l’intervista di GingerGeneration.it al cast di School Hacks:

 

Guarda le foto dei protagonisti alla presentazione di School Hacks:

samuel garofalo

Sinossi di School Hacks:

La vita a scuola può essere un incubo, ma per fortuna ci sono gli amici ad aiutarti! Leo infatti, ragazzo brillante ma timido, che si è appena trasferito nella nuova scuola, può contare su Siry, l’amica di sempre di cui è segretamente innamorato da anni, e sui suoi stravaganti compagni, Nick, J, Spoiler, Mimy, Emily, sempre pronti a dargli una mano.

La loro chat di gruppo è meglio di un manuale di sopravvivenza alle sfide quotidiane fra gli armadietti e i banchi! La scuola di School Hacks non è una scuola come tutte le altre: l’istrionico Preside e la severa Miss Elia contribuiscono a renderlo un istituto decisamente fuori dal comune.

Articoli Correlati