Rihanna è incinta? Ecco le foto e le sue dichiarazioni che lo proverebbero

di Alberto Muraro

Rihanna è incinta? Per il momento, a questa domanda non esiste una risposta certa. Eppure, nelle ultime ore, si stanno rincorrendo online voci di una possibili gravidanza. Ma andiamo con ordine!

Proprio ieri, si è tenuta la presentazione alla stampa della nuova linea di lingerie di Rihanna, la SavageXFenty. La cantante è salita per l’occasione sul palco vestita con un abito nero molto aderente. Le immagini che hanno iniziato a circolare lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

rihanna

 

Ma non è finita qui! Intervistata da un giornalista, Rihanna ha raccontato ”

Sono una donna nera, nata da una donna nera, nata a sua volta da una donna nera, e darò alla luce una donna nera. Penso sia tutto molto semplice. Questo è quello che sono e quello che mi rappresenta. Questo è il mio spirito, il mio DNA. Io mi batto sempre per quello in cui credo e che amo e che rispetto. Mia madre mi ha cresciuto insegnandomi come si diventa una donna straordinaria. Per me lei è un esempio straordinario di come bisogna essere nella vita, per essere capaci di superare gli ostacoli. Sono sicuro che anche sua madre, a sua volta, le aveva insegnato lo stesso. Questo è quello che dobbiamo essere. Noi siamo impeccabili.

Ecco il video in cui Rihanna parla della sua esperienza di donna di colore dove l’artista sembra confermare le voci riguardo alla gravidanza.

 

 

Se la notizia della gravidanza di Rihanna dovesse essere confermata, vorrebbe dire che l’artista originaria delle Barbados diventerebbe madre per la prima volta. La cantante, vi ricordiamo, è ormai fidanzata da almeno un paio d’anni con il fascinoso magnate arabo Hassan Jameel. La coppia era stata paparazzata per la prima volta nel giugno 2017, nel corso di una romantica vacanza in Spagna.

Per il momento, in ogni caso, nessuna conferma è arrivata da Rihanna riguardo a questa (presunta?) buona novella.

Articoli Correlati