Riki: la scaletta del concerto all’Alcatraz di Milano!

di Alessia Bisini

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, si è esibito questa sera all’Alcatraz di Milano per l’anteprima del suo primo tour, in partenza da gennaio 2018 in giro per l’Italia. Il cantante finalista di Amici 16 ha portato sul palco tutti i successi contenuti nell’EP Perdo Le Parole e nel primo album in studio, Mania.

L’uscita del disco  è stata anticipata dal singolo Se parlassero di noi, che ha debuttato in poche ore al #1 posto della classifica singoli di iTunes.

 

Mania è composto da 12 tracce, di cui un intro e un outro scritti nella stessa tonalità per dar un senso di unione e continuità del disco. Il tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature. Il titolo fa riferimento alla dedizione di Riki nel lavoro, nello studio e nella vita, alla sua cura per i nei dettagli. Oltre al testo e la musica, ha deciso di occuparsi personalmente della comunicazione social e della grafica, mostrando così il lato artistico coltivato durante gli studi universitari. Prodotto da Francesco Facchinetti per Newcomgmt, Mania, è attualmente disponibile su iTunes e Amazon in edizione Standard e Deluxe, quest’ultima contenente un booklet di 32 pagine con foto esclusive e la presenza degli stickers “RIKI_MANIA”.

GingerGeneration.it era presente al concerto dove Riki ha avuto modo di presentare tutti i suoi brani e qui di seguito vi riportiamo la scaletta della data milanese del Riki Live Tour 2017:

  1. Mania (Intro)
  2. Frena
  3. Se Parlassero Di Noi
  4. Balla Con Me
  5. Replay
  6. Sei Mia
  7. Dentro La Notte
  8. Diverso
  9. Il Tempo Intorno
  10. Ti Luccicano Gli Occhi 
  11. Credi In Te
  12. Vendicativa
  13. Polaroid
  14. Tremo
  15. Rumore Di Fondo
  16. Perdo Le Parole
  17. In Equilibrio
  18. Perdo Le Parole (Bis) 

Eravate presenti al concerto di Riki questa sera? 

Articoli Correlati