X Factor 11: le assegnazioni di Fedez agli Under Uomini per la puntata del 16 novembre

di Alberto Muraro
Fedez

Quali saranno i brani che Fedez ha deciso scelto di assegnare ai suoi tre talenti Under Uomini per la terza puntata dei live di X Factor 11? L’abbiamo scoperto qualche ora fa, in occasione di una delle puntate del Daily del talent show di SkyUno.

Fedez, vi ricordiamo, ha perso nel corso della prima puntata il suo talento Lorenzo Bonamano. Il rapper è ora rimasto in gara con Samuel Storm e Gabriele Esposito.

Secondo quanto rivelato da Fedez, Gabriele Esposito dovrà cantare Hotel California degli Eagles mentre Samuel Storm si confronterà con A song for you di Donny Hathaway.

Vi ricordiamo che nel corso della quarta puntata dei live di X Factor ci potremo godere le imperdibili esibizioni di due ospiti di gran prestigio. Da un lato Gianni Morandi, che sta per pubblicare il suo nuovo album D’amore d’autore; dall’altro lo stesso Manuel Agnelli, che con gli Afterhours promuoverà l’antologia Foto di Pura Gioia.

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

Che cosa vi aspettate dalla quarta puntata di X Factor 11 in onda il 16 novembre?

Articoli Correlati