RIKI: Se parlassero di noi è il nuovo singolo (estratto da Mania!) in uscita il 29 settembre!

di Alberto Muraro
Riki

Ottime notizie in arrivo per tutte le fan di Riccardo Marcuzzo in arte RIKI: in un’intervista esclusiva concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista lombardo ha confermato il titolo e la data di pubblicazione del suo primo vero album e del relativo singolo di lancio! OMG!

Come rivelato in questo articolo, Se parlassero di noi è il primo estratto dall’album Mania di RIKI e uscirà già il prossimo 29 settembre; per Mania, questo il titolo del suo disco, bisognerà invece aspettare ottobre!

Che cosa ci dovremmo aspettare da Mania? Riccardo Marcuzzo ha rivelato qualche dettaglio in più sul progetto (Perdo le parole, vi ricordiamo, era stato “soltanto” un EP), un disco molto promettente sul quale l’interprete deve avere lavorato davvero tanto. Ecco le sue parole:

È un disco invernale, riflessivo, dove prevalgono le canzoni nate da momenti di profonda tristezza rispetto a quelle nate dalla felicità

A quanto sembra, Se parlassero di noi è una canzone il cui ritornello è stato scritto dopo che RIKI aveva scoperto di essere stato sospeso per 3 giorni dalla scuola di spettacolo più celebre della televisione italiana.

Che cosa vi aspettate da Se parlassero di noi di RIKI?

Articoli Correlati