Riki ha rivelato ai fan il testo del suo nuovo singolo

di Giovanna Codella
RIki Sanremo

Riki ha condiviso il testo del suo nuovo singolo di prossima uscita che però non ha ancora un titolo. E questo perché a sceglierlo saranno i suoi fan, che sono stati chiamati a raccolta per scegliere la parola del brano che più li convince.

Resulta è il titolo della più recente e trascinante collaborazione di Riccardo Marcuzzo realizzata con i Reik, gruppo messicano composto da Jesús Navarro, Julio Ramírez e Gilberto “Bibi” Marín.  E a proposito del nuovo singolo di Riki:

Questo è uno dei testi più belli che ho mai scritto, ora tocca a voi! Decidete il titolo del primo singolo, guardate il video e scegliete la parola che più vi piace…“, scrive Riki sul suo ritrovato profilo Instagram. Ecco invece il testo della sua nuova canzone:

Un dos tres
lo fai solo per gossip gossip
ye ye
lo fai solo per gossip gossip
ye ye
oh eh oh
non vuoi una storia da ricordare
tu vuoi una storia da ripostare
oh eh oh
lo fai, lo fai, lo fai
solo per gossip
lo fai solo per gossip
lo fai, lo fai
lo fai solo per gossip
wi fi, wi fi
wi fi sennò non posti
lo fai lo fai
lo fai solo per gossip
abbiamo spaccato la discoteca
Negroni, sbagliato oninegrò
un flash sbagliato
fluenza
fiesta fai presto
sei falsa
sei e mezzo
fine

Il 13 Settembre, Riki è ufficialmente ritornato sul suo profilo Instagram con una foto molto particolare (e con delle stories che mostravano il dietro le quinte del servizio fotografico) accompagnate dal commento ironico: “Scusate ero a rifarmi la faccia… però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica“.

Il cantante, infatti, si è fatto sostituire per diversi giorni da un misterioso ragazzo vagamente somigliante a lui che poi si è scoperto essere l’attore Samuel Garofalo. La cosa più interessante, ora, sarà scoprire se Samuel sarà protagonista del video di questo nuovo singolo di Riki.

Articoli Correlati