Alessio Bernabei a Londra con Justin Timberlake per Trolls: clip esclusiva

di Federica Marcucci

Avete in programma di andare al cinema a vedere Trolls stasera? Allora non potete perdervi questa clip in esclusiva per GingerGeneration.it, dove potrete vedere Alessio Bernabei incontrare finalmente Justin Timberlake. Dopo il suo tour americano, in cui era avvenuto il primo incontro con la pop star internazionale, Alessio è volato anche a Londra per la promozione del nuovo film d’animazione targato DreamWorks. Proprio qui ha incontrato Justin Timberlake!

“Troppo bello per essere vero!” hanno esclamato i due in italiano. Ci crediamo, sicuramente questa esperienza sarà per Alessio Bernabei a dir poco indimenticabile. Vi ricordiamo infatti che entrambi i cantanti prestano la voce allo stesso personaggio, lo scorbutico troll Branch. Tra i doppiatori italiani troveremo anche Elisa, che darà la voce alla dolce principessa Poppy.

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e doppiato in lingua originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre.

La colonna sonora del film è ricca di canzoni interpretate da star internazionali, dallo stesso Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling! ad Ariana Grande che ha inciso per l’occasione il singolo They Don’t Know.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Guarda la clip in esclusiva di Alessio con Justin Timberlake:

Trolls: Alessio Bernabei a Londra from Ginger Generation on Vimeo.

Che cosa ne pensate della clip con Alessio Bernabei a Londra? Andrete a vedere Trolls al cinema?

Articoli Correlati