GingerGeneration.it

Queen Charlotte A Bridgerton Story – ecco quando uscirà il primo trailer della serie Netflix

scritto da Chiara Giovannini
Queen Charlotte Bridgerton

Impossibile negarlo, Queen Charlotte A Bridgerton Story è tra le serie più attese del 2023. Lo spin-off di Bridgerton dedicato alla regina debutterà a breve e a rivelarcelo è Netflix. 

Tutti desiderano scoprire qualcosa di più in merito alla serie dopo aver visto alcune immagini e diverse clip esclusive. La piattaforma streaming dalla grande N ha rivelato, assieme a Shonda Rhimes co-produttrice dello show, che il primissimo teaser trailer della serie verrà mostrato il 14 febbraio. 

Non è una data scelta a caso. Il giorno di San Valentino Netflix desidera fare un piccolo regalo ai suoi abbonati mostrando qualcosa di mai visto prima in merito ad una delle sue nuove serie di punta, Queen Charlotte A Bridgerton Story. 

Le novità non finiscono qui. Sempre il 14 febbraio Netflix rivelerà anche la data d’uscita dello show. Ansia? Non so voi ma io attendo particolarmente lo show. Voci di corridoio dicono che debutterà su Netflix a maggio, verso il 4 maggio. Vedremo. Non ci resta che attendere martedì 14 febbraio. 

Queen Charlotte – il cast:

Il cast include, oltre a India Amarteifio, anche le veterane Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) che il pubblico conosce per il loro ruolo in  Bridgerton.

Al loro fianco anche Michelle Fairley nei panni di Principessa Augusta, Corey Mylchreest ovvero il giovane Re George e Arsema Thomas (Agatha Danbury da giovane). Ci saranno anche Sam Clemmett (Brimsley da giovane), Freddie Dennis (Reynolds), Richard Cunningham (Lord Bute), Tunji Kasim (Adolphus), Rob Maloney (il Dottore reale), Cyril Nri (Lord Danbury) e Hugh Sachs (Brimsley, da adulto).

Vi potrebbe interessare anche: