GingerGeneration.it

Bridgerton: Shonda Rhimes parla dei prossimi spin-off

scritto da Chiara Giovannini
bridgerton

La Regina Carlotta con quasi 150 milioni di ore di visualizzazioni nella sua prima settimana è un vero successo, ma noi lo avevamo già pronosticato. Bridgerton ormai è porto sicuro per Shonda, Netflix ed i loro fan. L’enorme successo della miniserie ha spinto i fan a chiedere a gran voce alla major ma anche direttamente a Shonda Rhimes se arriveranno presto altri spin-off di Bridgerton. Bene, Shonda Rhimes ha finalmente parlato.

Ecco le parole di Shonda Rhimes in merito ai potenziali nuovi spin-off di Bridgerton

Shonda Rhimes ha ammesso che prima di iniziare la promozione di Queen Charlotte era convinta di non volere realizzare altri spin-off di Bridgerton ma desiderava concentrarsi solo sulla serie madre. Ora però pare che ci stia ripensando. Il merito andrebbe sia ai giornalisti delusi dalle risposte della produttrice ma tanto del merito va dato sicuramente alle forti richieste del web.

Queste della Rhimes sono probabilmente frasi di circostanza, siamo abbastanza convinti che Shonda e Netflix abbiano già siglato un accordo per potenziali spin-off basati sull’universo di Julia Quinn. Altamente probabile è il fatto che la protagonista della prossima serie sia Lady Violet, la futura viscontessa Bridgerton.

Qui le parole esatte di Shonda Rhimes al suo magazine, Shondaland:

Sapete, la cosa divertente è che quando ho iniziato a fare interviste per parlare di (Queen Charlotte), ogni volta che mi chiedevano di altri spin-off la mia risposta è stata ‘Assolutamente no. Poi tutti i giornalisti con cui ho parlato sembravano piuttosto delusi dalla mia reazione. Insomma, mi state facendo cambiare idea. Ci sto pensando. Prima non ci avevo pensato, ma ora ci sto pensando”.

Potrebbe interessarti anche: